Le voci di questi ultimi giorni non erano poi così poco fondate, ma ora è ufficiale; PS5 verrà presentata il 4 Giugno.
L’annuncio ufficiale arriva da parte di Sony attraverso il blog ufficiale di PlayStation, per poi farsi largo su ogni social su cui è il colosso nipponico.
Nel post di Jim Ryan, CEO di Sony Interactive, si può notare la presenza del DualSense in versione black(facendo cadere tutte le idee riguardanti una console dalla colorazione bianca), poi possiamo leggere:
“Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. Una mission di cui ho fatto parte quasi fin dall’inizio”.
Il post è molto lungo e vi rimandiamo qui per leggerlo tutto, per il resto non stiamo più nella pelle. Finalmente il reveal di PS5 è giunto ed ha una data e un orario precisi; 4 Giugno ore 22:00, Hype ragazzi!
Join us Thursday, June 4 at 1:00pm Pacific time for a look at the future of gaming on PlayStation 5: https://t.co/Yr8fafcOVd #PS5 pic.twitter.com/F0yBbDmOtC
— PlayStation (@PlayStation) May 29, 2020