E3 solo nel 2021 e IGN lancia il Summer of Gaming

0 54

Tra le possibili opzioni a seguito della scelta che ha visto la cancellazione dell’ultima Electronic Entertainment Expo(E3 2020) da parte di ESA(Entertainment Software Association), vi era quella di renderla digitale, trasmettendo via Streaming tutte le ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi. Accantonata questa idea, la compagnia torna a far parlare di se fissando già le date per la prossima edizione: E3 2021 si terrà dal 15 al 17 giugno del prossimo anno

Intanto IGN(Imagine Games Network) presenta il Summer of Gaming, un nuovo evento globale con lo scopo di colmare il vuoto lasciato dall’E3 2020. A quest’evento parteciperanno importanti aziende che operano nel settore videoludico tra cui: Square Enix, 2K, Bandai Namco, THQ Nordic, SEGA, Google Stadia, Amazon, Twitter, Devolver Digital e tanti altri.

 
il Summer of Gaming, si concentrerà anche sulla prossima generazione di console, la fiera si  svolgerà nel mese di giugno con una serie di dirette streaming che daranno la possibilità ai partecipanti di presentare tutte le loro novità!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com