Ecco perché Sony ancora non ha presentato PlayStation 5

0 240

Il reveal di PlayStation 5 tarda ad arrivare, è da troppo tempo che i videogiocatori di tutto il mondo sperano in una presentazione ufficiale della console next-gen di casa Sony.

Secondo ciò che ha detto la giornalista videoludica Alanah Pierce nell’ultimo episodio del podcast “Kinda Funny Games Daily”, Sony non ha rivelato ancora niente di concreto riguardo PlayStation 5 poiché è intenzionata a presentarla al pubblico con una manifestazione perfetta.

Sony vuole creare un filmato privo di difetti (con l’aiuto di 30 professionisti) e ad oggi ciò non è stato ancora possibile. Il colosso nipponico ha quindi decido di  lasciare attendere i propri fan piuttosto che proporre una presentazione non impeccabile.

Come le ha insegnato il passato, Sony sa che la comunicazione in questi casi è fondamentale, un piccolo passo falso potrebbe arrecare non pochi danni, il che spiegherebbe quindi questo continuo posticipare una presentazione ufficiale di PS5.

Comunque, stando ai numerosi rumors e l’aggiornamento del sito ufficiale di PlayStation 5(come abbiamo già spiegato qui su PlusRew.com), sembrerebbe  imminente  il reveal della console. Inizi di Giugno è la data su cui parecchi hanno scommesso, a favorire questa ipotesi sembrerebbero anche delle voci che arrivano dal Giappone sull’inizio della produzione di PS5.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com