PS5-il sito ufficiale si aggiorna: presentazione imminente?

0 81

PS5, la console di prossima generazione targata Sony è ancora un mistero, i videogiocatori di tutto il mondo mantengono alto l’hype per un reveal del design della console che succederà a PS4.
Pare proprio che qualcosa si stia muovendo in casa PlayStation: il sito ufficiale è stato aggiornato e include nuovi dettagli, di preciso potremmo leggere:

Sii testimone della potenza di una CPU, GPU e SSD con un I/O Integrato che riscrive le regole di quanto le console PlayStation possono fare. Meravigliati dell’incredibile grafica e sperimenta le nuove caratteristiche di PS5. Scopri un’esperienza di gioco più profonda con un supporto al feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia Audio 3D”.

Quanto riportato ovviamente non è nulla di nuovo, ma potrebbero essere informazioni aggiunte di recente in vista di una imminente presentazione ufficiale di PS5?

Altro dettaglio scoperto riguarderebbe una porzione del sito dedicato a PS5, dalle dimensioni di 1264×1072, la quale non è possibile essere visualizzata; che si tratti della sezione nella quale sarà inclusa l’immagine definitiva della console?

Troppe domande e poche risposte, per il momento parliamo sempre e solo di supposizioni, ma una cosa è certa, PS5 si sta facendo attendere decisamente troppo, e dunque, ciò ci lascia presagire una presentazione imminente.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com