Epic Games Store: I giochi gratis del 5 Agosto.

0 81

Come ogni giovedì sono disponibili i nuovi giochi gratis dell’Epic Games Store. Il 5 Agosto 2021 ci fa regalo di due giorni molto interessanti. Si parla di A Plague Tale Innocence e Minit.

Quest’ultimo ha preso il posto di Speed Brawl all’ultimo minuto!

Ma vediamo i dettagli si questi due videogiochi!

Ma intanto vi ricordiamo, come sempre, che avete solo una settimana di tempo per reclamare questi giochi gratis dall’epic games store. Essi saranno infatti disponibili solo fino al 12 Agosto. Potete trovarli entrambi a questo indirizzo o nel launcher ufficiale.

A Plague Tale Innocence è un’avventura stealth ambientata nel 1349. In questa prenderemo i panni di Amicia, una giovane ragazza francese che dovrà scappare dall’inquisizione e da una invasione di ratti per salvare il fratello Hugo.

Minit è invece un’originale mini avventura. Un gioco originale che si gioca sessanta secondi per volta.  Si viaggia lontano dai comfort di casa tua per aiutare gente insolita, scoprire innumerevoli segreti e sconfiggere nemici pericolosi: tutto nella speranza di spezzare una maledizione infausta che fa durare i giorni solo un minuto.

Su questo gioco non c’è neanche bisogno di preoccuparsi di avere un pc potente, in quanto estremamente minimal e dal peso di soli 200 mega!

A voi piace la proposta di questa settimana?

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com