Moto G (2015) riceve Android Marshmallow 6.0

0 144

Motorola lanciò il primo modello di Moto G nel 2013, realizzando un buon prodotto con un occhio al rapporto qualità prezzo.

Con il Moto G di terza generazione lanciato a luglio 2015, sono state introdotte nuove caratteristiche che hanno reso il Moto G lo smartphone sempre al tuo fianco: dalla protezione certificata IPX7 e il display Corning Gorilla Glass, per proteggerlo dalle cadute accidentali nell’acqua e da antiestetici graffi e rigature, a una batteria che dura un’intera giornata ed una discreta fotocamera da 13 mpxl che permette di scattare foto anche solo ruotando il polso.

Created by ImageGear, AccuSoft Corp.

Ieri 1 Marzo 2016, viene annunciato l’imminente rilascio del nuovo software Android 6.0 Marshmallow anche per questo terminale, che dovrebbe quindi ricevere l’aggiornamento nelle prossime settimane, sia per la versione da 8 GB che per la versione da 16GB.

L’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow include nuove funzioni simili a quelle già sviluppate in passato da Motorola. Per esempio, nella nuova versione sarà presente l’opzione “Non disturbare” all’interno del menu “Suoni e notifiche”, per non essere interrotti durante una riunione o disturbati mentre si sta dormendo. Dato che questa stessa funzione era presente nel Moto Assist, una parte dell’upgrade include la rimozione di quest’ultimo.

Created by ImageGear, AccuSoft Corp.

Moto G è disponibile su Amazon.it, nei flagship, punti vendita non diretti e shop online Vodafone e distribuito nelle principali catene e negozi specializzati al prezzo di 229€ (8GB) e 249€ (16GB).

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com