Eva Wimmers nominata Presidente di Honor Europa.

0 320

 HUAWEI, azienda leader nell’ICT, ha nominato Eva Wimmers nuovo presidente di Honor Europa e Vice President di Honor Global. Si occuperà di sviluppare il brand nel mercato europeo e realizzare partnership in ambito di contenuti e di canali.

Portraits1080EVA AUSWAHL NO 5-FINAL

Eva Wimmers ha più di vent’anni di esperienza in posizioni manageriali nel settore ICT e in comunicazione. È stata artefice del successo dei prodotti a marchio Telekom “T-Com” e “MDA”.
George Zhao, Presidente di Honor, commenta: “Con Eva nella squadra, Honor farà un salto nel mercato europeo. Ha una comprovata capacità nello sviluppo di grandi e piccoli business. Eva ha solide competenze in marketing, prodotti di tecnologia e conosce molto bene il mercato europeo. È anche la prima top-executive europea”.

Honor-logo-final

“Honor è il partner ideale per le aziende che si rivolgono ai nativi digitali e che vogliono ampliare il loro business online.”

Per chi non lo conoscesse, Honor è un brand di smartphone, sotto-marchio di Huawei, dedicato ai giovani grazie ad un prezzo quasi sempre contenuto, un design tutto sommato accattivante e una dotazione hardware che non ha nulla da invidiare a smartphone ben più costosi.

“Honor è il partner ideale per le aziende che si rivolgono ai nativi digitali e che vogliono ampliare il loro business online.”, afferma Eva Wimmers, che sarà a capo di un team di esperti digitali provenienti da diversi paesi per capire i bisogni e gli stili di vita degli utenti.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com