HTC 10 ha ora un volto grazie a OnLeaks e a evleaks (foto)

0 106

Molte fonti, più o meno affidabili, hanno precedentemente dichiarato essere HTC 10 (e non HTC One M10) il nome dell’imminente smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese. I leaker Evan Blass (evleaks) e OnLeaks hanno pubblicato in queste ore degli scatti e dei press shot che dichiarano di raffigurare il telefono in questione.

La scheda tecnica mostrerebbe uno schermo da 5,15″ con una risoluzione di 2560×1440 pixel, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore con un sensore da 12 MP e una porta USB tipo C; il SoC sarebbe lo Snapdragon 820 di Qualcomm. Secondo uno screenshot pubblicato da OnLeaks, il device sarebbe disposto di altoparlanti con tecnologia HTC BoomSound.

Il design sarebbe simile ai precedenti smartphone della linea One, con qualche elemento particolarmente ispirato a quello dell’ultimo One A9 (evidente è la somiglianza tra i sensori per le impronte digitali dei due), e la linea della scocca che rimane fedele all’inconfondibile design di M7 ripreso sia con M8 che con M9.

Questa volta HTC ha deciso di ottimizzare maggiormente gli spazi, aggiungendo soft keys a fianco del sensore, che con ogni probabilità funzionerà anche come tasto home.

HTC 10

HTC 10 sarebbe stato messo alla prova anche su AnTuTu, dove, secondo quanto riportato da OnLeaks, avrebbe ottenuto un rispettabile risultato di 109.936 punti, che rimane però inferiore a quello di altri telefoni con lo stesso SoC, quali LG G5 (125.288 punti) e Xiaomi Mi 5 (142.084 punti).

Ricordiamo che, anche se le fonti sono considerate piuttosto affidabili nell’ambito, si tratta pur sempre di leak e di foto che ritraggono prototipi, e che c’è pertanto la possibilità che HTC 10 si riveli essere completamente o in parte diverso alla data della sua presentazione.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com