Facebook Messenger a breve obbligatorio anche da browser!

0 312

Gli utenti Facebook da app mobile lo sanno benissimo, da non molto tempo è stata resa obbligatoria l’applicazione Facebook Messenger per poter accedere alla sezione di messaggistica istantanea dell’omonimo social network, e voi, che usate il browser internet per evitare questa doppia app pensavate di scamparla? Purtroppo non più!

Da qualche giorno infatti alcuni utenti hanno notato che anche navigando da un browser internet (Chrome, Firefox, ecc..) sul più famoso dei social network, nel momento in cui ci si reca nella sezione di messaggistica compare un banner che invita gli utenti ad installare l’applicazione Messenger per potervi accedere!

Facebook-Browser-Messenger

Attualmente è ancora possibile eliminare il banner tramite la X in alto a destra dello stesso, ma preparatevi poichè tra poco sarà davvero necessario installare l’applicazione di messaggistica per poter scambiare messaggi con i vostri amici sul social!

Possiamo confermare che sia su Android che su iOS compare il banner navigando sia sul browser stock che su altre applicazioni simili. Questa nuova imposizione di Facebook segnerà il definitivo addio alla sezione di messaggistica del social network oppure voi non rinuncerete a questa possibilità installando l’app nonostante i RAM che occupa??

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com