Samsung Galaxy Note 6 avrà uno scanner dell’iride?

0 151

La serie Note di samsung sta per arricchirsi con un nuovo top di gamma, ovvero il Galaxy Note 6, essendo che il Note 5 non è nemmeno arrivato in Italia i fan della serie si aspettano un successore potente e con tante funzioni alla samsung.

Qui sotto trovate alcuni render rilasciati da @Onleaks di come si pensa che sarà il Galaxy Note 6, possiamo notare subito un bordo dual edge in stile samsung s7 e uno schermo da 5.7 pollici, quindi non diverso dal suo predecessore.

samsung-galaxy-note-6

Dalle foto notiamo la solita S-pen e una USB type C di ultima generazione, inoltre l’utente svela anche le presunte dimensioni del Galaxy Note 6, ovvero 153.5×73.9×7.9mm

La vera novità però è un ipotetico sensore dell’iride, sblocco del telefono con il nostro occhio per capirci, che samsung vorrebbe introdurre. Sappiamo di altri smartphone che già utilizzano questa funzione, che per adesso ammettiamo essere veramente mal sfruttata. L’unico dubbio che resta è se samsung riuscirà a rifarsi dai clienti persi con il precedente modello.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com