Fastweb: I numeri da chiamare

0 297

Se cerchi assistenza Fastweb e non sai a chi rivolgerti, di seguito elencheremo i modi per mettersi in contatto con un operatore.

Se sei già cliente Fastweb  basta scaricare dal Play Store o Apple Store l’applicazione “My Fastweb”; potrete prenotare un intervento tecnico o una chiamata con il centralino del servizio clienti e sarete ricontattati. Con tale app sarà possibile inoltre gestire completamente i vostri servizi e modificare il vostro piano tariffario fino a ricaricare la vostra SIM.

Se non siete fan della tecnologia e delle app , i numeri da contattare per parlare con un operatore sono  il 192 193, mentre le aziende hanno a disposizione il numero riservato 192 194.

La voce automatica vi guiderà nella prima selezione, potrete scegliere tra l’assistenza per diversi servizi:

  • digitate 1 per l’offerta internet più telefono
  • digitate 2 per il piano solo internet
  • digitate 3 per l’attivazione di rete fissa
  • digitate 4 per l’offerta monile
  • infine premendo 5 otterrete informazioni su riconsegna apparati e disattivazione del servizio

 

Se chiamate da un cellulare o da un fisso di un altro operatore il costo della chiamata varierà in base al piano tariffario, da telefono fisso e mobile Fastweb invece sarà gratuita. Gli orari in cui i centralini sono attivi sono dalle 9 alle 21. Per chi chiama dall’estero il numero da digitare è il +39 3730004193, disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00. In questo caso la chiamata sarà gratis per chi telefona da un cellulare Fastweb.

Per evitare logoranti attese, uno dei metodi migliori per essere ricontattati dagli operatori di Fastweb è usare la sezione “Vuoi parlare con noi?” che trovate nell’area clienti sul sito Fastweb. Se non si è registrati basta compilare il modulo online e iscriversi in modo del tutto gratuito.

Altri metodi per mettersi in contatto con Fastweb sono i vari social: Facebook e Twitter per assistenza virtuale.

Mentre per tutte le informazioni riguardante le offerte e promozioni per entrare in Fastweb, il numero fa telefonare è il 146 o recarsi nella sezione “Ti richiamiamo noi” dal sito ufficiale e prenotare una chiamata.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com