WD Red vincitore dell’European Hardware Community Awards

0 126

Ieri, 19 Gennaio 2016, Western Digital, azienda leader mondiale nelle soluzioni di storage, ha reso noto il risultato ottenuto dal primo sondaggio denominato ” European Hardware Community Awards” che l’ha vista come vincitrice nella categoria dei migliori Hard Disk grazie al WD Red, giudicato da tutti “Best In Class” per l’anno 2015-2016 nella sua versione da 6TB.

WD Red

Per chi non li conoscesse i WD Red sono stati introdotti nel 2012 come novità assoluta nel mondo dello storage, questi Hard Disk, infatti, rispondono alle necessità specifiche dei NAS e alla crescente domanda di soluzioni di storage affidabili e compatibili. Hanno cosi creato una nuova categoria di prodotto, andando a soddisfare una richiesta fatta da una ampia fetta del mercato e raggiungendo risultati commerciali assolutamente significativi.
Questi Hard Disk hanno caratteristiche tipiche di dischi desktop, ad esempio la rotazione a 5400RPM, tipica dei dischi desktop entry-level, ma in più hanno una operatività 24×7, la connettività è di 6Gb/s .

All’European Hardware Community Hawards, organizzato dalla European Hardware Association, una associazione che raccoglie i principali siti indipendenti che trattano di tecnologia presenti in europa, c’è stato un pubblico complessivo di oltre 22 milioni di appassionati del mondo Tech provenienti da tutto il continente è sono stati chiamati ad esprimere le loro preferenze tra le varie soluzioni hardware e di elettronica di consumo presentate sul mercato negli ultimi 12 mesi. Tutti i prodotti erano stati precedentemente suddivisi in un totale di quaranta categorie che variavano dai processori agli smartphone, dalle schede video ai router e quindi andando a coprire tutta la fascia di mercato legata all’hardware tecnologico di consumo.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com