Assetto Corsa avrà la Ferrari FXX-K in copertina console

0 391

505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato che la Ferrari FXX-K, supercar rivoluzionaria, sarà la macchina di copertina per l’edizione console di Assetto Corsa, racing game simulativo made in Italy che verrà lanciato su Xbox One e Playstation 4 il 22 Aprile 2016.

Definito “il vostro simulatore di guida“, Assetto Corsa alza l’asticella della simulazione enfatizzando e concentrandosi sul puro realismo della fisica, con precisione meticolosa dalla manovrabilità delle auto ai tracciati scannerizzati al laser. I giocatori avranno la possibilità di approfondire ulteriormente la propria esperienza di gioco andando a modificare il set-up di ogni macchina a proprio piacimento. L’esperienza generale può essere personalizzata andando a modificare varie cose, dagli attributi del pilota ai danni da collisione, tutto questo per darci un’esperienza di guida dura e pura. Tutti questi elementi fanno di Assetto Corsa il simulatore di guida per eccellenza e gli danno quel più per il quale è rinomato.

Facendo il suo debutto console nel 2016, Assetto Corsa avrà a disposizione:

  • Oltre 90 macchine ad alte prestazioni, che includono la Team Lotus 98T, la Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren 650s GT3
  • Oltre 20 configurazioni di tracciati differenti, divisi fra località famose come il circuito di Silverstone, il circuito di Spa-Francorchamps, l’Autodromo Nazionale Monza e il Nürburgring-Nordschleife
  • Modalità di gioco singolo e multi giocatore, con Week-end di gara personalizzabili, sfide prestabilite o una modalità carriera a tutto tondo.
close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com