Plants vs Zombies Garden Warfare 2 BETA, Impressioni e Recensione

0 467

È stata rilasciata una open beta per console next gen di Plants Vs Zombies Garden Warfare 2, in quanto, sembrerebbe, il gioco finale non sembra vedrà la luce per pc. Questa versione del gioco si presenta come una classica beta moderna, modalità ridotte, texture un po più sgranate e tempi di caricamento leggermente più lunghi del normale. Tutto nella norma, tranne un aspetto che difficilmente verrà corretto da qui all’uscita del gioco: l’illuminazione e la densità poligonale sembrano essere una generazione indietro rispetto al capitolo precedente. Questo passo indietro potrebbe essere dovuto alla mancanza di fondi causata dal poco successo del primo Garden Warfare che, nonostante fosse un ottimo titolo, è stato snobbato da molti.Plants Vs Zombie Garden Warfare 2

Se dal lato tecnico la beta del titolo è carente, soprattutto sotto l’aspetto dei dettagli rispetto ai suoi “colleghi” di questa generazione, sul lato gameplay, dell’affinità coi controlli e del divertimento il titolo si fa valere piuttosto bene, offrendo un’esperienza di gioco fluida e varia, grazie ad una discreta varietà di classi giocabili rappresentate come da tradizione con diversi tipi di piante e zombie. La fluidità è forse l’elemento che la fa da padrone, perché la latenza dei server è ottima e la risposta dei comandi è pressoché immediata. Ogni tanto può capitare che non rispondano all’istante ma potrebbe sicuramente essere una piccola falla della beta, facilmente risolvibile.

In definitiva la beta di Plants Vs Zombies Garden Warfare 2 è divertente da giocare e gradevole da guardare, poiché nonostante non regga il confronto grafico con il predecessore non è affatto male. Con ogni probabilità verranno aggiunte molte altre modalità e contenuti, dal “Death Match” al “Punti di controllo” (già presenti nella beta) fino ad arrivare alle skin sbloccabili (8 per personaggio) ed i pacchetti delle carte potenziamento. Resta da vedere come sarà la versione finale ma quasi sicuramente, stando a quanto mostrato nella beta, sarà un buon titolo.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com