Giochi a Fortnite e ti manca la vecchia mappa? In questo articolo ti diremo dove è stata avvistata e tutti i dettagli sul suo ritorno!
Fortnite: Ecco dove la mappa è stata avvistata
Nel recente evento esclusivo tra Epic Games e Travis Scott su Fortnite Capitolo 2 potevi notare in un momento la vecchia mappa di gioco che vola nel cielo.
Il tutto è avvenuto durante un nuovo effetto farfalla, lo stesso che successe quando esplose il Cubo Viola Kevin, e di nuovo al momento dell’arrivo del Buco Nero tra il Capitolo 1 e il Capitolo 2.
Ma perché hanno mostrato la vecchia mappa di gioco, quando dallo scorso ottobre 2019 Battaglia Reale è ospitata dalla nuova isola?
Per citazionismo, probabilmente ma ricordiamo che Fortnite ospita un multiverso, dove ogni aspetto mira a tutti gli altri.
E così, ora i fan del titolo di Epic Games, e gli stessi leaker e dataminer, sono praticamente certi che ad un certo punto la vecchia mappa di gioco tornerà. Resta da capire se per un periodo relativamente ampio, o solo in determinate modalità di gioco.
Per questo forse i giocatori di Fortnite Capitolo 2 non hanno detto addio alla vecchia mappa, che li ha accolti in un numero di partite dal 2017 fino allo scorso autunno 2019.
E con questo è tutto! Vorresti anche tu che tornasse?
Al prossimo articolo!