Games With Gold novembre 2016: ecco i giochi disponibili

0 132

Come ogni mese, Games With Gold (servizio concesso ai titolari di abbonamento Xbox Live Gold) regala ai giocatori quattro titoli, due per One e due per 360: i giochi di novembre sono parecchio interessanti, e meritano di essere segnalati.

Per Xbox One usciranno Super Dungeon BrosMurdered: Soul Suspect, rispettivamente disponibili dal 1 al 31 novembre e dal 16 al 15 dicembre; per la console di passata generazione saranno invece resi gratuiti The Secret of Monkey Island (Special Edition) dal 1 al 15 novembre e Far Cry 3: Blood Dragon dal 16 al 30 novembre. I giochi disponibili per 360 saranno anche giocabili su One, vista la retrocompatibilità, quindi i giochi gratuiti per chi possiede una console next gen diventano quattro.

Il gioco più in evidenza questo mese è sicuramente Murdered: Soul Suspect, un poliziesco dalla trama davvero avvincente uscito nel 2014, in cui impersonerete un detective assassinato, che vaga tra la vita e la morte in cerca del suo assassino con l’aiuto di una medium che gli consente di comunicare con il mondo dei vivi.

Avete un mese per scaricare questi giochi, quindi affrettatevi!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com