Ora è il turno della Blizzard! Cosa ha annunciato durante il GamesCom 2015? Continuate a leggere e lo scoprirete!
- World of Warcraft: Legion: in arrivo la sesta espansione per il famoso MMO targato Blizzard! Riuscirà questa nuova espansione a far riavvicinare i videogiocatori che avevano perso interesse verso il mondo di WoW? Durante la conferenza Blizzard ci mostra due trailer: uno in CGI ed uno con l’attuale grafica del gioco.
Nel secondo trailer vediamo:
- un nuovo continente (diviso in cinque regioni principali più alcune aree più piccole) chiamato The Broken Isles.
- il level cap aumentato fino a 110.
- Nuovi dungeon e raid.
- Nuovo “Honor System”
- Artefatti: armi leggendarie perfette per combattere la Legione Infuocata.
- Nuova classe: il cacciatore di demoni (o demon hunter).
Se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale completamente in italiano da questo link.
- Starcraft II: Legacy of the Void: in Legacy of the Void sarà possibile affrontare l’ultima parte della storia, questa volta focalizzata sulla razza Protoss, sia in singleplayer che in co-op. Inoltre è stata presentata una nuova modalità: “Comandanti Alleati” in cui potremo impersonare Raynor, Kerrigan o Artanis e quando saliremo di livello otterremo nuove unità, nuove abilità e la possibilità di personalizzare il proprio esercito.
- Hearthstone: Heroes of Warcraft: in arrivo una nuova espansione chiamata “Il Gran Torneo” al cui interno troveremo ben 12 nuove carte e la “Giostra”, una nuova meccanica di gioco tramite cui potremo svelare un servitore dai mazzi di entrambi i giocatori e colui che avrà il minion con il costo più alto vincerà la Giostra e potrà usare il potere di quella carta.
- Heroes of the Storm: al GamesCom la Blizzard annuncia 3 nuovi personaggi ed una nuova mappa per Heroes of the Storm. La mappa si chiama “Altari Infernali” (omaggio alle ambientazioni di Diablo) ed una volta distrutti i tre santuari al suo interno potrete scagliare contro le truppe nemiche un enorme demone Castigatore. Invece i 3 nuovi personaggi sono: Kharazim, monaco guerriero proveniente da Diablo, Rexxar, un orco da World of Warcraft ed infine Artanis, eroe della razza Protoss da Starcraft.
- Overwatch: alcune novità sono state presentate anche per il nuovo sparatutto arena targato Blizzard! In arrivo due nuove arene: Numbani (città tecnologica ambientata in Africa) e le Industrie Volskaya (in Russia) ed un nuovo personaggio chiamato Lucio che combatterà con un amplificatore musicale sfrecciando velocissimo tra i nemici usando i suoi roller-blade. Come potete vedere nel video Lucio svolgerà principalmente un ruolo di supporto viste le sue abilità nel curare e nel potenziare gli alleati.
Così è finito il GamesCom 2015! Vi è piaciuto? Cosa vi ha colpito e quale titolo aspettate con più ansia?