God of War 2 verrà presentato all’evento dedicato a PS5?

0 297

God of War è stato il capolavoro targato Sony Santa Monica di questa generazione, già dopo i titoli di coda, sono stati migliaia i videogiocatori in trepidazione per un suo sequel.
Ebbene God of War 2 potrebbe essere presentato all’evento di PS5 dell’11 giugno, poiché Sony Santa Monica sarà presente all’evento.

La conferma è arrivata da Jeet Shroff, il direttore del gameplay di God of War, che nel suo messaggio su Twitter però, non si è pronunciato su cosa potrebbe essere presentato:

Unitevi a noi per scoprire i dettagli su cosa ha in serbo il futuro! #gamedev #playstation“.

 

Diversi  motivi fanno ben sperare che la presenza di quelli della California sia dovuta a God of War 2:

Ovviamente il più scontato  riguarda il fatto che, il primo è stato un successo assoluto e, quindi, è naturale continuare con un seguito.
In passato Cory Barlog, il game director del gioco, aveva già parlato della lavorazione di God of War 2, dandola quasi per scontata.
Altro valido motivo è che , come ci ha tenuto a ribadire, Sony vuole attuare una presentazione perfetta e d’impatto, mostrando solo il meglio di ciò che è in produzione per PS5.
E dunque, quale metodo migliore se non sfoggiare uno dei suoi brand più potenti e amati dai videogiocatori? 

Diversi rumor scongiurano un eventuale altro titolo in lavorazione (che non sia God of War 2)da parte di Sony Santa Monica, poiché gli sviluppatori sarebbero totalmente concentrati per portare la saga del dio della guerra sempre più all’apice.

Siete pronti al ritorno di Kratos? Ci sperate quanto noi? Non ci resta che attendere queste poche ore e scopriremo tutto.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com