Google Play ebook gratis: ecco come scaricarli

Vediamo come trovare e scaricare ebook gratis da Google Play Libri.

0 217

Se la tua passione per i libri è talmente tanto forte da continuare a comprarli anche se ne possiedi già tanti, allora sei nel posto giusto. Sì perché puoi avere l’opportunità di leggere tanti libri free grazie a Google Play ebook gratis.

Google Play ebook gratis: dove trovarli.

Tramite un servizio di Play Store di Google è possibile leggere libri digitali e Audiolibri sia a pagamento che gratuitamente. Stiamo parando di Google Play Libri dove è possibile trovare una vasta lista di tutti gli ebook gratis. Dopo aver scaricato l’app, ti basterà andare sul simbolo della lente per fare le ricerche e scrivere “gratis”. La stessa cosa vale anche se li cerchi dal PC.

Come fare per scaricarle ebook gratuitamente.

A questo punto non dovrai far altro che cliccare sui libri che ti interessano e poi sul pulsante “Libro gratis”. L’ebook scaricato gratuitamente lo potrai trovare nella sezione “Biblioteca” dove sono raggruppati tutti i tuoi libri.

Mentre dal computer bisogna cliccare sul pulsante “Ebook gratuito”. I libri dopo averli scaricati li troverai nella sezione “I miei libri”.

Puoi scaricarli sul tuo dispositivo e leggerli quando vuoi, in maniera molto comoda e portare i tuoi libri ovunque tu vada. Puoi anche leggerli offline.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com