Green Pass su Apple Watch!

0 77

Come già noto dal prossimo 6 Agosto occorrerà avere sempre un Green Pass per poter accedere a ristoranti, piscine e altri luoghi pubblici al chiuso.
Ma dove possiamo conservare il Green Pass per averlo sempre a disposizione nel modo più comodo e immediato possibile?

Sono molte le soluzioni già utilizzate, tra cui:

C’è tuttavia anche un metodo che può essere molto più comodo. Infatti per tutti i possessori di SmartWatch, sarà possibile utilizzarlo su questi ultimi.

In particolare oggi vedremo come contenere il proprio certificato verde su Apple Watch!

Green Pass su Apple Watch

Conservare il Green Pass su Apple Watch è un metodo veloce per avere sempre a portata di mano il QR Code necessario per svariate attività.

Inoltre grazie a questa tecnica potrete tenere il vostro green pass sempre a portata di mano senza effettuare alcun login e senza cercarlo in galleria!

Green Pass su Apple Watch

Quindi vedremo in questa guida come rendere il vostro smartwatch il vostro passepartout per farvi ottenere il semaforo verde all’ingresso!

Leggi anche: Musk accusa Apple!

Portare il vostro Green Pass sul vostro Apple Watch è estremamente semplice, infatti vi basterà utilizzare questo servizio online, caricare l’immagine del QR Code e scegliere il colore della card.

Sarà sufficiente poi seguire le istruzioni e si avrà il green pass caricato sul proprio wallet. In tal modo il vostro Apple Watch potrà reperirlo in qualsiasi momento con estrema facilità e vi basterà mostrare il display all’esercente per ottenere la validazione dalla sua app “VerificaC19”.

Quindi che cosa aspettate? Seguite la procedura e tenetevi pronti a tendere il vostro polso al vostro ristoratore di fiducia, cosi da poter ottenere il libero accesso al vostro ristorante preferito!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com