Rete fissa di Iliad sempre più vicina!

0 28

Il debutto nel mercato della rete fissa di Iliad è una cosa di cui si vocifera già da tempo. Purtroppo però dopo le prime speranze per un debutto estivo gli animi si sono raffreddati.

Nelle ultime ore però sono trapelati online dei nuovi dettagli, infatti l’immagine che vedrete in questo articolo mostra quello che sembra essere il primo stand dedicato a IlliadBox nel nostro paese.

Questo tipo di stand viene già utilizzato da Free Mobile in Francia per promuovere il modem con box android TV integrato, chiamato Freebox. Sarà dunque questo ad arrivare in italia come Iliadbox?

Leggi anche: Iliad: Tre servizi gratuiti che non troverete con altri gestori

Al momento non vi sono ancora comunicazioni o date ufficiali per il lancio della linea fissa di Iliad. Vedere questi preparativi però fa ben sperare in un debutto fissato immediatamente a valle delle ferie.

Rete fissa di Iliad

Ovviamente noi continueremo a cercare e vi terremo informati di ogni piccola novità!
E voi cosa ne pensate invece di questa Rete fissa di Iliad? Siete in hype o non ci sperate in questo nuovo gestore del territorio?  Sinceramente noi siamo curiosi di provarla e di vedere se sarà competitiva sul mercato dominato da Tim e Vodafone qui in Italia.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com