La Tecnologia semplice da leggere.

GTA 5: Apocalisse Zombie in Arrivo?

Rockstar aveva pensato di aggiungere un DLC a GTA 5 pieno di zombie

Immaginate un DLC di GTA 5  in cui c’è un invasione zombie? Non lo trovate fantastico?

Ebbene purtroppo per mamma Rockstar non lo era poi così tanto, visto che ha deciso di accantonare quel progetto per sviluppare e portare avanti quello di GTA Online.

L’informazione arriva da una serie di dataminer che hanno raccolto varie informazioni tramite le linee di codice rimaste. Quanto raccolto ha fatto pensare che Rockstar volesse rielaborare la mappa per proporre vari DLC con diverse tematiche come un’apocalisse zombie.

Pare infatti che quello inizialmente immaginato per il single player, sia stato eliminato e riutilizzato per creare nuovi contenuti nel multigiocatore. GTA Online è infatti divenuto rapidamente la priorità per Rockstar che, anche faticando nel primo periodo, ha creato un gioco di enorme successo ancora attivo, sei anni dopo l’uscita.

A questo punto dopo aver intrapreso questa direzione pare difficile che gli sviluppatori propongano un’espansione single player per questo titolo.

C’è comunque da aggiungere che Rockstar aveva inizialmente deciso di dedicarsi ai DLC per la serie GTA e di fatto li ritroviamo nel quarto capitolo, anche di diverse tipologie.

Sarebbe stato davvero interessante e soprattutto divertente ma non dimentichiamoci che in GTA nulla è impossibile!

GTA 5
GTA 5

Fateci sapere se siete d’accordo con Rockstar o magari avreste preferito gli zombi!

All prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.