La Tecnologia semplice da leggere.

Huawei Mate 30 Pro Avvistato in Metro!

Il protagonista delle foto in metropolitana in Cina è il nuovo Huawei Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 Pro Avvistato in Metro in Cina! Ha scelto ancora una volta questa ambientazione Huawei per presentare il suo nuovo top di gamma.

Non a caso le foto raffigurano alcuni prototipi in fase di test per sottoporli a un test di connettività cellulare vista la presenza di alcuni cavi che lo collegano ad un Mac.

Ciò che attrae di più è sicuramente il design del display che presenta uno schermo curvo con bordi quasi del tutto invisibili e la presenza di un grande notch. Oltre a ciò il display sarebbe AMOLED da 6,71 pollici.

Huawei-mate-30-pro
Huawei mate 30 pro

Manca ancora però la conferma ufficiale dalla società per l’introduzione di un sistema avanzato di riconoscimento 3D del volto, a seguito di quello già introdotto sul Mate 20 Pro. Lo stesso vale per il design della back cover e comparto fotografico restano per il momento ancora da confermare. Fin ora, stando alle indiscrezioni, lo smartphone potrebbe montare una cine-lens.

Dalle foto possiamo comunque notare che il nuovo modello Huawei avrà la presenza di una porta USB-C nella parte inferiore del device e un foro probabilmente dedicato al microfono.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, il prossimo flagship probabilmente avrà il Kirin 990, e supporto del 5G.

Inoltre immaginiamo che la società deciderà di adottare 8 GB di RAM e 128 GB di storage, con varianti. Da non sottovalutare, è il sistema operativo Android 10 Q che potrebbe prendere il posto di Android 9 Pie considerando i tempi del debutto previsti per metà ottobre.

Huawei-mate-30-pro
Huawei mate 30 pro

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo!

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.