HTC Nexus “Sailfish” dal vivo nelle prime foto reali

0 148

Nuove indiscrezioni per i Nexus 2016: sono state pubblicate dalla webzine Android Police e da un utente Twitter delle foto che ritrarrebbero HTC Nexus “Sailfish”, dispositivo mid-range della gamma di smartphone Google di quest’anno, dal vivo.

HTC Nexus “Sailfish” 2016 in alcune foto trapelate

Dalle foto è evidente che HTC Nexus “Sailfish” sarà realizzato in metallo. Il retro è coperto per circa un terzo da una piastra in vetro che si estende oltre un sensore per la rilevazione di impronte digitali, e non c’è nessuna sporgenza per contenere le lenti della fotocamera. I bordi ricordano quelli di HTC 10; si può inoltre intuire che non si tratterà di uno smartphone eccezionalmente sottile.

HTC Nexus Sailfish
HTC Nexus Sailfish, foto trapelata

Riconsiderando precedenti leak possiamo giungere a diverse conclusioni: trattandosi di HTC Sailfish, è ora pressoché certo che non ci sarà nessun Nexus con scocca in plastica; Marlin invece, lo smartphone high-end, anch’esso prodotto da HTC, sarà caratterizzato da un design molto simile, differendo solamente per le dimensioni.

HTC Nexus “Sailfish” dovrebbe avere uno schermo da 5,2 pollici AMOLED Full HD, un chipset Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 MP, frontale da 8 MP e una batteria da 2770 mAh di capacità, oltre alla prossima versione di Android 7.0 Nougat.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com