Gamescom 2016 – FIFA 17, tutte le novità

0 126

Il videogioco di calcio più famoso al mondo si rinnova e si mostra nella sua versione definitiva al Gamescom di Colonia: tante le novità introdotte quest’anno, a partire dall’introduzione del nuovo motore grafico, il pluripremiato Frostbite Engine, che garantirà un livello di dettaglio mai visto su un gioco di calcio. La collaborazione tra EA e DICE ha permesso agli sviluppatori dell’engine di poterlo ottimizzare al meglio per tutte le modalità del gioco, compresa la nuovissima The Journey.

Questa nuova modalità è l’evoluzione della vecchia Carriera Giocatore, in cui impersoneremo la giovane promessa Alex Hunter in una storia articolata con molti personaggi realistici, migliorando progressivamente le doti fisiche e tecniche del giocatore. Potremo influenzare il corso della storia non solo attraverso le prestazioni sul campo, ma anche prendendo delle decisioni esterne, come cambiare squadra e quindi coprotagonisti della storia: Pogba e Rooney allo United, Hazard al Chelsea e tanti altri.

EA ha apportato sostanziali modifiche anche alla carriera allenatore, sopratutto sotto il profilo economico: potrete tenere sotto controllo il valore del club, le infrastrutture, lo stadio e l’affluenza degli spettatori. I team saranno organizzati in cinque fasce in base alla loro capacità di vincere entro i confini nazionali e internazionali, alla capacità di valorizzare i giovani, alla solidità economica e alla potenza del brand: ad esempio il Manchester United sarà posizionato sicuramente in prima fascia, mentre l’Inter (ad esempio) potrebbe essere in seconda fascia. Da quest’anno, inoltre, potrete personalizzare l’aspetto fisico del vostro allenatore.

Anche Pro Club si aggiorna, finalmente, e aggiunge più personalizzazioni nella creazione di giocatore e club.

E poi Ultimate Team. Verrà aggiunta la modalità FUT Champion, una modalità a torneo in cui bisogna accumulare più punti possibili per potersi qualificare alla Weekend League, dove si dovranno giocare 40 partite in poche ore per vincere premi diversi.

Aspettiamo trepidanti il 29 settembre per vedere tutte queste novità insieme a quelle di gioco vere e proprie.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com