Battlefield 1: ecco i contenuti dell’open beta

0 152

L’hype per Battlefield 1 cresce giorno dopo giorno, e intanto si avvicina la data dell’attesissima open beta, prevista per il 31 agosto. Da quel giorno i giocatori potranno finalmente mettere i piedi sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale e testare il lavoro del team DICE attraverso due modalità:

  • Conquista, la più classica delle modalità di Battlefield, in cui fino a 64 giocatori (128 su PC) si danno battaglia divisi in due fazioni per conquistare tutte le basi nemiche
  • Corsa, per 24 giocatori, è l’equivalente di “Cerca & Distruggi” di COD, in cui una squadra deve trovare il telegrafo degli avversari e distruggerlo, mentre l’altra deve difenderlo

L’open beta comprenderà sicuramente la mappa più vista finora, la Battaglia di San Quintino, e mostrerà finalmente quella del Deserto del Sinai, situata a est di El-Jifar. I giocatori combatteranno nel villaggio di Bar el Mazar e nei suoi dintorni, dove c’è una ferrovia su cui passa un treno blindato, e nei suoi cieli, alla guida dei caccia. Non saranno presenti le altre mappe annunciate finora, ovvero Amiens, Monte Grappa e Confine dell’Impero.

Insomma, segnatevi la data sul calendario con tanto di cerchiolino rosso, perchè l’open beta di Battlefield 1 sarà la prima occasione di testare quello che sarà probabilmente il gioco dell’anno.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com