Huawei Honor Magic: Annunciate le funzionalità subito dopo il lancio.

0 376

Ieri, in cina, è stato annunciato il nuovo Huawei Honor Magic, il primo smartphone Android Quad Edge al mondo, ovvero con tutti e 4 i bordi curvi.

Lo smartphone, dotato di un display  5.1″ QHD quad edge, un processore Kirin 950 Octa Core, 4Gb di ram, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore di 12 Megapixel e anteriore da 8 megapixel è gia disponibile sul mercato cinese al prezzo di circa 500€.

Le funzionalità

Fotocamera anteriore:

E’ dotata di un sensore da 8 megapixel con un’ottica a 6 lenti e, inoltre, è dotata anche di un sensore infrarosso che gli permette di rilevare quando l’utilizzatore sta guardando lo schermo.

honor-magic-9

Questa tecnologia, chiamata WideScreen, permette, in combinazione con un altro sensore montato sul telaio, allo smartphone di accendere il proprio display quando l’utente si accinge ad usarlo.

Un’altra tecnologia interessante legata alla fotocamera è la FaceCode Intelligent Recognition che permette allo smartphone di riconoscere il viso dell’utente e di occultare le notifiche in caso che quest’ultimo non sia autorizzato dal proprietario dello smartphone.

Messaggistica e localizzazione:

Sempre dal punto di vista di nuove tecnologie il software di Huawei Honor Magic fornisce un valido aiuto nella gestione dei messaggi.

Infatti, se ad esempio un nostro contatto ci chiedesse il meteo o informazioni su un film al cinema scrivendone il titolo, il dispositivo fornirà automaticamente informazioni in merito a questi argomenti.

honor-magic-20

Inoltre l’Intelligenza artificiale di questo dispositivo gli permette di capire quando si trova in macchina per entrare in modalità “driver”, quando siete su un taxi mostra informazioni sul guidatore del mezzo e quando siamo al cinema mostra automaticamente la vostra prenotazione per lo spettacolo.

Tasto home, fotocamera posteriore e batteria:

Il tasto Home dello smartphone funzionerà sia come sensore di impronte che come tasto di navigazione, infatti tramite un tap, un doppio tap o uno swipe sarà possibile eseguire delle azioni diverse

Altra caratteristica è la funzionalità MyPocket che permette la condivisione e il salvataggio rapido di contenuti multimediali facendo uno swipe dal basso verso l’alto sul display.

La fotocamera posteriore è dotata di tecnologia dual camera, una scatta in bianco e nero e una a colori ma possono lavorare contemporaneamente per migliore ulteriormente la qualità degli scatti.

honor-magic-7

Infine la batteria è molto performante grazie alla ricarica rapida, soli 20 minuti per arrivare a circa il 70%.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com