Il Galaxy Note 8 si farà? Risponde Evan Blass

0 172

Dopo il lancio “col botto” del Galaxy Note 7, seguito da un quasi immediato ritiro di tutte le unità vendute, Samsung sembra volerci riprovare, e secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy Note 8 si farà.

Ma la fonte è affidabile?

La notizia arriva dall’utente Twitter EvanBlass, una fonte sicura ed attendibile in campo tecnologico.
Analizzando i codici di produzione Samsung, ha notato come il codice di ogni dispositivo superi di 5 unità il codice del suo predecessore (o fratellino minore), ad esempio il Galaxy S6 ha il codice SM-920, l’S6 Edge SM-925, l’S7 SM-930 e l’S7 Edge SM-935.

Questa osservazione sembrerebbe fine a sè stessa, ma è importante sapere che, stando ad alcuni leaks di Samsung, il prossimo top di gamma della serie Galaxy S, ovvero l’S8, avrà codice SM-950 ed SM-955 per la variante S8 Edge.

E’ evidente come da SM-930 di S7 si passi, saltando una decina, direttamente ad SM-950, come se in Samsung avessero lasciato un posto libero.

note-8

Quindi possiamo aspettarci l’uscita futura di un Note 8?

Ovviamente si tratta di voci non confermate, e come sempre vanno prese con le pinze in quanto potrebbe anche trattarsi di un errore, ma qualora non lo fosse potremmo aspettarci un successore del Note 7, che cercherà di rimediare al danno economico e d’immagine procurato alla casa coreana.

Sperando che il triste caso mediatico del Galaxy Note 7 abbia un epilogo positivo, vi lasciamo e vi invitiamo a seguirci per aggiornamenti futuri riguardandi il Samsung Galaxy Note 8! galaxy-note-8

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com