HyperX Cloud II – Cuffie gaming di ottima qualità

0 389

Le HyperX Cloud II sono le ultime cuffie gaming create da Kingston che aggiunge questo prodotto alla linea Hyper, offrendo agli utenti un prodotto dal design confortevole, dall’audio eccellente e accessori molto validi. Si interfacciano con XBOX ONE principalmente, in quando sono state scelte da Microsoft come Partner per la ormai famosa piattaforma gaming; ma anche l’esperienza su PS4, PC e Smartphone non è assolutamente male!

Sono acquistabili su Amazon per 99€ oppure visitando il sito hyperx dove sono presenti i link dei rispettivi siti dove poter comprare questo prodotto.

47

Analizziamo la confezione che ci arriva dopo aver effettuato l’acquisto.
Al suo interno troviamo molti accessori:
  • Una pratica sportina con due scomparti dove poter riporre sia le cuffie che gli accessori
  • Dei cuscinetti in Memory Foam
  • Altri cuscinetti in pelle
  • Un telecomando USB della lunghezza di 2 metri
  • Un microfono collegabile con Jack da 3,5mm
  • Libretto delle istruzioni

Di particolare utilità sono il telecomando USB e il microfono; il primo perchè ci permette di controllare l’audio in cuffia e del microfono delle cuffie collegate a PC con dei semplici pulsanti, ma anche perchè si può attivare/disattivare l’audio 7.1.

Il microfono invece è molto interessante, è staccabile, quindi quando siamo in viaggio non ci saranno problemi di ingombro; è snodabile, in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi posizione, ed è di ottima qualità, l’audio viene percepito dall’interlocutore in maniera molto nitida.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Parliamo di design e struttura del prodotto:

Le HyperX Cloud II offrono ai gamer un livello eccellente di performance audio per console. Colpi di pistola, esplosioni e effetti speciali risultano sempre molto nitidi grazie ai driver da 53 mm.           La scocca è in alluminio leggermente gommato, mentre per quanto riguarda i cuscinetti, abbiamo le due possibilità viste prima, memory foam oppure in pelle.

La parte superiore è in pelle morbida con cucitura personalizzata; in alluminio rosso invece (nel nostro caso) il resto del corpo. Leggermente satinato il logo ai lati delle cuffie.

Buono anche il feeling con il prodotto,  dopo averle testate per un pò di giorni, possiamo confermare che il design di questo prodotto si adatta perfettamente al padiglione auricolare permettendo all’utente di isolarsi dai suoni esterni per immergersi nella realtà di gioco.

Guarda anche la VIDEO RECENSIONE di questo prodotto:

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com