WB Games Montreal ha registrato il dominio web Gotham Knights, il che lascia intendere che il titolo del nuovo gioco di Batman potrebbe includere queste parole.
L’operazione è stata effettuata dal team canadese insieme alla registrazione del dominio di Suicide Squad, e ciò potrebbe significare che Batman non è rimasto escluso dagli attuali progetti di Warner Bros.
Sembra proprio che i due studi siano concentrati nello sviluppo di due giochi in qualche modo paralleli e collegati fra di loro.
I rumor su nuovo capitolo della serie di Batman si susseguono da tantissimo tempo e i fan sono stanchi di aspettare, che il DC Fandom di Agosto sia l’evento giusto per il reveal dei titoli citati?
Welcome to the #DCFanDome! Explore every corner of the DC Multiverse with a Global Virtual Experience on August 22. https://t.co/dS318qb5nv pic.twitter.com/8SlOGim8ZS
— DC (@DCOfficial) June 16, 2020
Ricordiamo infatti, che DC ha ufficializzato l’evento DC Fandome, il quale si terrà il 22 Agosto 2020.
Le dichiarazioni in merito sono state:
“questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei games, film, serie TV e fumetti della WB, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei tuoi film e serie TV preferiti, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM!, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in uscita nei cinema di tutto il mondo il prossimo autunno, Wonder Woman 1984.“