La Tecnologia semplice da leggere.

iPad Pro potrebbe essere rilasciato l’11 o il 6 novembre

La data di uscita di iPad Pro è rimasta nascosta fin dal keynote del 9 settembre: la multinazionale di Cupertino si è infatti limitata a designare soltanto il mese in cui dovrebbe iniziare ad essere disponibile, ovver novembre. Tuttavia sembrerebbe che il nuovo tablet di Apple sia ben più vicino alla sua commercializzazione di quanto ci aspettassimo. Secondo molteplici fonti infatti, Apple dovrebbe rilasciare l’embargo per gli Stati Uniti l’11 novembre, mentre secondo altre tale data sarebbe il 6 dello stesso mese. Gli altri paesi dovranno aspettare un altro po’ per veder comparire iPad Pro nei loro Apple Store, ma solitamente Apple non impiega troppo tempo a far arrivare i suoi prodotti in tutte le parti del globo.

iPad Pro prezzi

Nello stesso giorno dovrebbero essere commercializzati anche Apple Pencil, al prezzo di 99$, e Smart Keyboard, al prezzo di 169$. Il prezzo di iPad Pro sarà invece, come era già stato annunciato al keynote, di 799$ per la versione da 32GB, 949$ per il 64GB e 1079€ per il 128GB.

Ricordiamo le specifiche di iPad Pro, un tablet incentrato sulla produttività e sull’utilizzo in campo lavorativo e creativo, con un’eccezionale dotazione hardware: schermo da 12,9” con una risoluzione di 2732 x 2048 pixel, Apple A9X con 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 8MP, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2, 4G LTE sul modello Wi-Fi + Cellular, quattro altoparlanti, il tutto racchiuso in una scocca spessa 6,9mm; il peso di è di 712 grammi.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.