Nuovi indizi su Life is Strange 2?

0 251

Dopo l’incredibile successo della prima stagione di Life is Strange composta da cinque episodi potrebbe arrivare un sequel per la felicità di molti fan!

I due finali alquanto conclusivi della prima stagione permetterebbero veramente l’arrivo di una seconda stagione?

Life is Strange

Qualche mese fa Dontnod Entertainment aveva chiesto ai fan di pensare a Life is Strange come una possibile serie antologica quindi con ogni nuova stagione arriverebbero nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove storie pur mantenendo l’idea e l’identità di fondo originale.

Voi che ne pensate di una possibile seconda stagione? Sareste interessati o avreste paura di un eventuale passo falso dalla Dontnod Entareinment?

Alain Damasio, co-fondatore del team di sviluppo francese, ha dichiarato di esser disponibile a lavorare ad un eventuale sequel del gioco. Che sia un modo indiretto per annunciare veramente la seconda stagione?

Versione fisica in arrivo?

Per ora Life is Strange è disponibile solo in digital delivery ma c’è un ma!

La versione fisica è in arrivo ed è stata confermata da Amazon Germania che ha inserito nei suoi listini Life is Strange in Limited Edition.

Dal 22 gennaio 2016 si potrà ordinare la versione fisica: 20 euro per PC e 30 euro per la versione PlayStation 4 e Xbox One.

Life is Strange

Sarà tutto vero?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com