Futurama: Game of Drones, presentato un nuovo puzzle game

0 595

Futurama : Game of Drones

Fox Digital Entertainment e la software house Wooga hanno oggi annunciato che il nuovo titolo ” Futurama: Game of Drones” sarà rilasciato sugli store il 25 Febbraio . 

Il gioco sarà un puzzle game, una sorta di candy-crush, disponibile gratuitamente per iOS e Android, all’interno del quale sarà possibile effettuare dei pagamenti tramite soldi reali, le microtransazioni che caratterizzano i titoli Free-to-play.

Nel capitolo Game of Drones faremo parte della folle comitiva del Planet Express, accompagnati da tutti i più famosi protagonisti della serie: Bender, Fry, Leela e il Prof Farnsworth. Ma quale sarà la nostra missione? Combattere la società di spedizioni concorrente, la MomCo, al capo della quale vi è la spietata “Mamma“. Tra le diverse fasi di gameplay potremmo godere dello umor e di una trama tipica di Futurama, grazie alla collaborazione dello stesso Patric M. Verrone, sceneggiatore della storia originale anni 90 della serie tv.

E voi cosa pensate dei puzzle game che ormai hanno invaso gli store mobile ? Per un parere su Game of Drones aspetteremo il 25 Febbraio.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale 

 

Futurama: Game of Drones

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com