Chrooma Live Wallpaper

0 356

Era da un pò che lo desideravo.

Con l’avvento di Lollipop sui sistemi operativi Android, il Material Design ha fatto breccia nel mio cuore di silicio. Linee semplici, colori vivaci, fluidità e un design minimalista. Perfetto secondo me.

Il problema fondamentale nell’amare gli smartphone e possedere un OnePlus One restava l’impossibilità di avere Lollipop come versione di SO ma per fortuna ora è arrivato l’aggiornamento di Cyanogen a risolvere tutto…o quasi.

nexus2cee_ChroomaLWP6-329x585Difficilmente trovavo sfondi animati per il mio 1+1 finchè non mi imbattei in Chrooma Live Wallpaper. Data la mia smania di avere ogni singola app definita col Material Design, pure il wallpaper doveva essere e questa app me lo permette, in maniera perfetta.

Questo live wallpaper deriva direttamente dai produttori di Chrooma, un gioco per mobile visivamente incentrato al Material Design.

Tutto si basa su 4 triangoli, rombi, in successione come se fossero fogli uno sopra l’altro ma leggermente spostati in modo da far vedere fogli, di gradazione cromatica sfumata. Ogni volta che torneremo all’home, i colori cambieranno, le forme cambieranno (sono varie le forme da scegliere come anche le tonalità e i colori). Ultima chicca per cui bisogna concentrarsi per apprezzarla pienamente: fissando Chrooma Live Wallpaper potremo notare che i triangoli cominceranno ad andare su e giù per la nostra home lentamente, come un ventaglio.

L’obbiettivo di Chrooma Live Wallpaper è di essere bello sui dispositivi Lollipop e così accade, pure su versioni precedenti di Android anche se non allo stesso livello visivo.

Purtroppo, a differenza del gioco, non è Gratis ma costa 0.99$ (0.96€)

[pb-app-box pname=’com.gamelounge.chrooma_lwp.android’ name=’Chrooma Live Wallpaper’ theme=’light’ lang=’it’]

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com