Stonex One, il OnePlus italiano

0 246

Di lui sappiamo pochissimo, e quel che sappiamo lo abbiamo dedotto dalle scarne specifiche tecniche del sito e dai video Facebook di Francesco Facchinetti. Già, il DJ capitan uncino è il testimonial del primo smartphone high-end low-cost, nato e cresciuto sull’onda del successo dei più blasonati OnePlus, Mii e altri. Smartphone che ormai stanno definendo una nuova era, quasi un nuovo settore della telefonia mobile. Prezzi bassi, caratteristiche di primo livello.

Il Stonex One si presenta come un device dalle linee semplici, rettangolare e squadrato. Ad oggi, non abbiamo altre informazioni riguardo al design e ai materiali usati (anche se sospettiamo siano comunque componenti semplici).

stonex-one-2-small-952a8e42c8cbcbef5995957f36782f3e9

Parlando dei dettagli tecnici, il “One” verde bianco e rosso ha caratteristiche di tutto rispetto: ampio display QUAD HD (2560×1440) da 5,5″ – come il OnePlus – 4G, batteria da 3000mAh, RAM 3GB ROM 32GB, processore Octa-Core a 64 bit, fotocamera posteriore da 21mpx e frontale da 8mpx. E per essere un device da meno di 400€, tanto di cappello!

Ne sapremo di più dopo il 22 aprile, quando sul sito ufficiale verranno rilasciate altri dettagli.

Nel mentre, non ci resta che guardare i video di Facchinetti!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com