Linkem: contatti utili

0 384

Di seguito andremo ad elencare tutti i contatti utili per comunicare con Linkem:

 

  • Numero verde Linkem: assistenza clienti

Parlare a telefono con un operatore Linkem è semplicissimo, poiché questi dispone di numerosi contatti attivi in ampia fascia oraria. Per ottenere informazioni commerciali e offerte Linkem il numero è 06 9444 (a pagamento); i clienti privati che chiamano da rete fissa devono comporre il numero verde 800 546 536, i clienti privati da rete mobile invece, devono chiamare al numero 06 9444 (il costo della chiamata varia in base al piano tariffario del proprio gestore). Per i clienti business che chiamano da rete fissa il contatto di riferimento è il numero verde 080 5622058.

  • Come parlare con un operatore Linkem

Per i clienti WI-FI Linkem l’assistenza clienti è disponibile al numero verde 800 081 211 (chiamata gratuita da rete fissa), per chi chiama da mobile è lo 02 92 85 4000. Sempre i clienti WI-FI possono contattare l’assistenza via e-mail agli indirizzi [email protected] sezione commerciale e [email protected] supporto tecnico.

  • Area clienti e app

Alcune problematiche possono essere risolte autonomamente consultando la pagina http://web.linkem.com/ sul portale dell’operatore, dove trovare FAQ, consigli, modalità di utilizzo dei servizi, guide di configurazione Internet e installazione modem, la modulistica e una sezione dedicata a “cosa fare per”. Per una completa gestione dei propri servizi è possibile registrarsi all’area clienti Linkem, da cui consultare i contratti attivi, accedere ai propri dati e modificare generalità o password.

Linkem offre una vasta gamma di APP riservate ai clienti WI-FI come Geo Couponing, Direct Marketing, Intorno a Te, Online Surving e Spot news che completano le funzionalità de servizi.

  • Altri contatti Linkem

Risulta molto comodo parlare con un operatore Linkem inviando un messaggio tramite i principali Social Network. Per contattare gli esperti Linkem su Twitter basta collegarsi al profilo #LinkemSpa oppure cercare la pagina Facebook ufficiale Linkem ed avviare la chat.

Se non avete bisogno di parlare con un operatore Linkem ma di inviare documenti, basta utilizzare questi numeri di fax:

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com