Logitech G633 e G933 Artemis Spectrum Headset in arrivo!

0 499

Logitech G G633 e G933 Artemis Spectrum Headset dispongono di audio driver avanzati Pro-G di cui è stataG933 Artemis Spectrum depositata domanda di brevetto, Audio Dolby® Surround 7.1, DTS Headphone:X e illuminazione RGB.

Logitech, azienda innovatrice nell’ambito delle periferiche per gaming, annuncia oggi due nuove cuffie, Logitech® G933 Artemis Spectrum™ Wireless Gaming Headset e Logitech® G633 Artemis Spectrum™ Gaming Headset. Con trasduttori avanzati Pro-G, le nuove cuffie sono state progettate dal team di ingegneri del suono di Logitech che vanta oltre 25 anni di esperienza. Il risultato? Cuffie gaming che offrono una migliore e completa esperienza audio.

Abbiamo notato che nessuno stava sviluppando delle cuffie di alta qualità per giocatori, così abbiamo lanciato la sfida al nostro team audio per capire cosa avrebbe potuto realizzare. Sono un gamer e un musicista quindi ero molto emozionato quando il team ha consegnato il progetto”.


Le cuffie sono completamente personalizzabili, con illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati e tasti programmabili G. Con Logitech Gaming Software è possibile creare profili audio personalizzati e salvare facilmente l’EQ
 preferito.

Il miglior audio a tutto tondo

I trasduttori Pro-G™, per i quali è stata depositata domanda di brevetto, sono realizzati con materiali ibridi combinati che forniscono performance gaming da veri puristi del suono come i fan chiedono. Dalla colonna sonora del videogioco alla musica preferita, i trasduttori Pro-G offrono alti puliti e precisi e bassi profondi e ricchi, quello che ci si aspetta da cuffie di elevata qualità.

Le cuffie Logitech G G633 e G933 sono le prime a offrire ai gamer opzioni surround sia Dolby che DTS Headphone:X. I trasduttori Pro-G e le tecnologie audio surround creano una consapevolezza realistica dello spazio nel gioco che consente di sentire chiaramente i nemici che si aggirano furtivamente o percepire rumori particolari. La tecnologia DTS Headphone:X utilizza la calibrazione e l’elaborazione per portare i giocatori e gli appassionati di audio più vicini che mai all’esperienza in studio, supportando fino a 7.1 canali audio e diverse opzioni di personalizzazione. La combinazione di DTS Headphone:X con la lunga esperienza di Dolby nel suono cinematografico offrono ai giocatori un’esperienza audio davvero impareggiabile.

G633 Artemis SpectrumSupporto multi-piattaforma e missaggio del suono

Logitech G G633 e G933 sono compatibili con PC, dispositivi mobile e console, tra cui PlayStation® 4 e Xbox One™. Logitech G633 dispone di una connessione USB e di un ingresso analogico per connettere e mixare il suono fino a due dispositivi. Logitech G933 offre una porta USB e due ingressi analogici che consentono di collegare e mixare il suono fino a tre dispositivi.

Mentre si respingono i nemici dal PC, è possibile ordinare una pizza dal cellulare senza perdere neanche un momento di azione. Inoltre, Logitech G933 interagisce con l’home theater (tramite la porta USB e l’uscita audio RCA) fornendo l’esperienza wireless perfetta e permettendo di ascoltare dal salotto tutti i device collegati al ricevitore di casa o alla TV.

Programmi personalizzati e illuminazione RGB

L’illuminazione, i tasti programmabili G e i tag per personalizzare il suono rendono le cuffie uniche per chi le utilizza. Tramite Logitech Gaming Software è possibile programmare l’illuminazione, il suono e i tasti. Per un’esperienza di gioco senza interruzioni si può adattare l’illuminazione RGB fino a un massimo di 16,8 milioni di colori e assegnare macro di gioco personalizzate su tre tasti programmabili G. Grazie a un software equalizzatore è possibile personalizzare le impostazioni audio e creare dei profili suono personali.

Gioco wireless o via cavo

Logitech G633 è una cuffia gaming con cavo, mentre Logitech G933 offre la possibilità di giocare anche wireless, con una latenza estremamente bassa sui 2,4 GHz. In alternativa, è possibile utilizzare il cavo analogico in dotazione e l’analogo input a 3,5 mm sulla cuffia per giocare senza consumare energia della batteria. L’adattatore USB wireless mix consente di utilizzare l’audio analogico o dispositivi mobile in modalità wireless.

Prezzo e disponibilità

Logitech G G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset saranno disponibili sul mercato a metà ottobre, a un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 208,99 e € 174,99 Iva inclusa. Per ulteriori informazioni visitate il sito o blog.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com