Mate 8, il nuovo phablet di Huawei in uscita a Dicembre

0 103

Mate 8 è il nuovo phablet top gamma del colosso cinese Huawei in uscita a  Dicembre. Mate 8 è un phablet dual sim disponibile in due versioni, 32 Gb di memoria + 3 Gb di RAM e 64 Gb + 4 Gb di RAM con all’ interno il processore di casa Hisilicon kirin 950 (la memoria sarà espandibile fino 128 Gb tramite micro SD) .

Mate 8 avrà uno schermo da 6″ Quad HD, proprio come i top gamma di Samsung e LG S6 e G4, con una risoluzione di 1440×2560 pixel. Per quanto riguarda la fotocamera Huawei ha deciso di fare le cose in grande montando sul retro un hardware che conta ben 20,7 MP, e sul davanti una camera da 8 MP , mentre i video sono girati a [email protected]insomma se volete fotografare tramonti questo è il telefono che fa per voi.

Huawei Mate 8 sarà disponibile in 3 colori : nero, bianco e , purtroppo l’ormai troppo comune , color oro. Se dobbiamo parlare di prezzo allora dobbiamo parlare di un rumors quindi, al massimo, possiamo dirvi che si aggira tra i 600 e i 700 €, naturalmente in base alla versione che sceglierete.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com