Mouse da Ufficio: i Migliori da Comprare

Vi presentiamo i migliori mouse da ufficio da acquistare

0 128

mouse da ufficio sono uno strumento essenziale per ogni professionista in quanto assicurano un lavoro fluido e spedito senza stancare dopo diverse ore di lavoro. Abbiamo scelto di presentarvi i mouse da ufficio con un punteggio pari o superiore a 4 stelle su Amazon, in quanto è un rivenditore affidabile e veloce, basandoci anche sulle recensioni degli utenti che le hanno acquistate.

Per la scelta dei migliori mouse da ufficio sono stati presi in considerazione parametri come:

  • velocità: fondamentale per essere spediti e ottenere una risposta immediata;
  • comodità: requisito importante per lavorare senza stancarsi;
  • costo: per un acquisto adatto alle proprie esigenze;
  • resistenza: caratteristica che ne assicura l’utilizzo per tempo prolungato senza apportare danni.

Ecco a voi le migliori sedie da ufficio scelte dalla nostra redazione:

1) AmazonBasics

Tra i prodotti più economici troviamo il mouse da ufficio AmazonBasics, un modello pratico con 3 pulsanti ed un tracking ottico ad alta definizione (1.000 dpi) che consente un controllo del cursore per selezionare facilmente il testo. All’uso risulta comodo grazie alle dimensioni minute ed al suo design elegante. E’ perfetto per l’ufficio anche grazie alla sua elevata compatibilità con i sistemi Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 10 e Mac OS X.

2) TECKNET PRO

Salendo leggermente di prezzo troviamo TECKNET PRO, un mouse che ha la comodità di essere wireless (funziona fino a 15 metri) e che non necessita di alcun driver per essere usato. All’interno è dotato di un sistema che gli permette di variare la velocità del cursore da 2600/2000/1600/1200/800 DPI a seconda dell’utilizzo. Nonostante tutte queste funzionalità anche la batteria del mouse è ottimizzata (fino a 24 mesi) e presenta un indicatore del livello della batteria. Il design è accattivante ed elegante. Adatto a tutte le situazioni.

3) VicTsing

VicTsing presenta un mouse dal design molto professionale e particolarmente adatto all’uso in ufficio. E’ veloce e preciso grazie alla tecnologia wireless 2.4G (uso fino a 10 metri) e al sistema plug and play, che non richiede un software driver aggiuntivo. Inoltre sono presenti 3 sensibilità DPI regolabili a seconda dell’utilizzo del mouse. Dotato inoltre di una batteria al litio 420mAh integrata che garantisce un periodo di lavoro fino a 24 giorni che può essere ricaricata tramite un cavo USB.  Inoltre dispone di un adattatore per utilizzare il mouse per ogni dispositivo, dal Mac Book al Chrome Book. Il materiale che lo costituisce inoltre è anti-sudore e anti-impronta digitale migliorando così il comfort.

4) HP X500

Al secondo posto troviamo HP X500, un piccolo gioiellino adatto ai professionisti che vogliono fare una bella figura sul posto di lavoro. Il modello è progettato per essere confortevole e per tenere sotto controllo lo schermo del computer con facilità grazie alla tecnologia di tracciamento ottico ottimale. Ricaricabile con un semplice cavo USB dispone di una lunga carica e non necessita di software o file da scaricare per iniziare. 

5) Logitech MX Master 2S

Al top di gamma troviamo un must del mondo tecnologico ovvero Logitech MX Master 2S, un mouse wireless che consente di controllare più dispositivi. Inoltre grazie al tracciamento di alta precisione Darkfield, il mouse wireless MX Master 2S funziona su tutte le superfici con elevata precisione per l’elevato DPI; il mouse è perfetto per lavorare in autonomia grazie alla ricarica completa che può durare fino a 70 giorni e in quanto al tatto si rivela comodo e resistente per mantenere la mano in posizione comoda e naturale per lunghe ore.

Ricapitoliamo:

In conclusione:

I mouse da ufficio occupano una posizione importante nello studio di ogni professionista che si rispetti in quanto donano sicurezza e vantaggio nello svolgere il lavoro. Con questa classifica dei migliori disponibili sul mercato, vogliamo indirizzarvi ad un acquisto che rispetti le vostre esigenze in modo da permettervi di prepararvi ad un lavoro comodo e professionale. Fateci sapere che ne pensate una volta provate!

I mouse da ufficio elencati potete riceverli senza spese di spedizione e in massimo 48 ore iscrivendosi ad Amazon Prime.

Fonte Amazon
via Sito Web