La Tecnologia semplice da leggere.

TNTVillage: Dove trovarlo e Come Funziona

TNTVillage resiste con un nome differente: vi spieghiamo dov'è e come funziona

TNTVillage ha rappresentato per i giovani più di una semplice community in cui trovare tutti i torrent che si vogliono e scaricare liberamente dai libri ai film potendoli gustare in tutta tranquillità.

Dopo le politiche che hanno bandito i siti di streaming e conseguentemente hanno determinato la loro chiusura portando a pesanti sanzioni per chi ha contribuito a questo fenomeno, anche TNTVillage è stata pesantemente ridimensionata ma non è scomparsa.

Se volete continuare ad usufruire dei suoi servizi siete sulla strada giusta perché vi daremo una guida sul come trovarla e come funziona!

Buona lettura!

TNTVillage: Dove Trovarla

In verità è abbastanza semplice: andate sul vostro motore di ricerca e digitate TNTVillage; come potete notare, troverete un sito chiamato Scambioetico che è il nuovo aspetto della vecchia community di Torrent. Aprite il sito e troverete una veste grafica molto simile a quella precedente facendovi sentire subito a casa; appena dentro troverete il contratto sociale alla base di TNT Village.

tntvillage
Tntvillage

TNTVillage: Come Funziona

Una volta all’interno del sito potrete iniziare ad utilizzarlo per trovare quello che cercate. Registratevi e scaricate quello di cui avete bisogno andando su questo link; per farlo dovrete rispettare l’orario che va da mezzanotte alle 9 di mattina in quanto i server sono molto occupati ma se non volete aspettare potete farlo quando volete tramite una donazione di 5 euro, una spesa più che accettabile visto tutti i vantaggi.

Per scaricare quello che volete andate a questo link dove troverete una barra di ricerca dove scrivere i nomi dei libri, film, fumetti e quant’altro. Verrà fuori una lista dei torrent che avete cercato. A questo punto potrete scaricarli cliccando sulla T verde, per scaricare direttamente il file, o sulla forma di calamità (Magnet) per scaricarli tramite un client come uTorrent.

Come visto, utilizzare il servizio di TNT Village è semplice e può risultare particolarmente utile in momenti in cui non è possibile usare altri modi per procurarsi un libro, un film o altro.

Con questa guida abbiamo voluto mostrarvi come una vecchia gloria come TNT Village risulta ancora attuale grazie ai suoi benefici ed alle sue fondamenta! Diteci cosa ne pensate e se la guida vi è stata utile!

Alla prossima!

Fonte Scambioetico
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.