Ecco il nuovo mouse della Mad Catz: il R.A.T. 1!

0 548

Siete alla ricerca di un nuovo mouse da gaming comodo, con un design unico e personalizzabile? Ecco il Mad Catz R.A.T. 1!

Già ad una prima occhiata capiamo che la Mad Catz con il R.A.T. 1 ha voluto stravolgere le regole ed offrire ai videogiocatori un mouse diverso dagli altri: smontabile in 3 parti ( poggia polso, telaio e modulo con sensore) e personalizzabile grazie alla possibilità di scaricare il progetto CAD 3D del poggia polso sul vostro PC, modificarlo e stamparlo con una stampante 3D.R.A.T. 1Ecco altre caratteristiche del R.A.T. 1:

  • Il poggia palmo è separato dal resto del mouse ed è agganciato direttamente sul telaio colorato così da riuscire a regolarlo in due posizioni diverse.
  • Il modulo con sensore ha una precisione dai 250 ai 3500 DPI e può essere staccato dal telaio così da poter diventare un comodo mini-mouse da viaggio.
  • Il design del telaio oltre a renderlo ultra-leggero lo rende resistente ed utile come appoggio extra per il pollice ed il mignolo.

R.A.T. 1R.A.T. 1Per ora non è stata annunciata nessuna data d’uscita specifica ma la Mad Catz ci informa dal suo sito che il R.A.T. 1 sarà disponibile da dicembre 2015 ed è già disponibile il pre-ordine!

Che ne pensate? Il prezzo del Mad Catz R.A.T. 1 è di 29,99 dollari, lo comprerete?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com