Revolut: tutta la flessibilità di una carta innovativa

Revolut: carta, conto e tutta la flessibilità di uno strumento di pagamento innovativo.

0 80

Revolut cos’è?

Aprendo un conto con Revolut, hai a disposizione un codice iban in Euro e una carta di debito ricaricabile. Il tutto, può essere gestito interamente dal tuo smartphone o da un pc, senza l’intermediazione di una banca, in assoluta sicurezza e con la massima rapidità, garantita da un sistema che ti consentirà di aprire il tuo conto in pochi minuti.

ATTENZIONE: Se volete ricevere 5 euro al primo pagamento utilizzate questo link Revolut per iscrivervi! Specifichiamo che la redazione guadagna una piccola quota dalla vostra iscrizione, versata direttamente dalla banca quindi per voi è gratuita!

A chi si rivolge Revolut

Revolut è la soluzione di pagamento elettronico ideale, sia per i privati nelle versioni di conto personali, sia per le aziende con le versioni business.

Per quanto riguarda i conti personali, soprattutto le versioni premium e metal, sono adatte a liberi professionisti e freelance che viaggiano molto, e hanno bisogno della massima flessibilità nei pagamenti.

Allo stesso tempo, Revolut, offre la sicurezza di solide coperture assicurative in caso di disagi legati al viaggio  o in conseguenza di situazioni che richiedano assistenza medica.

In più Carta Revolut, si adatta a tutti coloro che intrattengono frequentemente transazioni in valuta estera, in quanto Revolut, offre la possibilità di effettuare pagamenti fino a 29 valute internazionali.

Quanto costa Revolut

Per sapere quanto costa Revolut, abbiamo preparato per te una panoramica delle diverse soluzioni proposte. Come vedrai, leggendo i paragrafi che seguono, l’offerta è differenziata sulla base delle diverse esigenze e, consente, di partire da una versione completamente gratuita fino alle versioni a pagamento che prevedono un costo massimo mensile di 13,99 euro al mese.

Revolut standard

È la versione base dei conti proposti da Revolut. Si tratta di un conto corrente a canone zero, che offre una carta di debito ricaricabile, la possibilità di prelevare gratuitamente fino a 200 euro, e i vantaggi del cambio in ben 29 valute, senza commissioni fino a 6.000 euro.

Revolut premium

Con Revolut Premium, hai diverse funzionalità in più rispetto a quelle che sono disponibili con la versione Standard. La formula Premium permette di alzare il limite dei prelievi mensili gratuiti fino a 400 euro, mentre le transazioni che prevedono cambio valuta, sono gratuite senza alcun limite.

In più hai i vantaggi di una copertura viaggi fornita direttamente da Revolut, nonché, l’accesso immediato al cambio in ben 5 criptovalute.

Con Revolut Premium inoltre, hai la disponibilità di carte virtuali usa e getta: uno degli strumenti di pagamento più sicuri, che prevedono la creazione di un codice virtuale ogni volta che si effettua un acquisto online e che si cancella in automatico, una volta terminate le operazioni di pagamento.

In più hai i privilegi di poter accedere a oltre 1000 lounge, presenti nei maggiori aeroporti internazionali, semplicemente prenotando un pass ed esibendo il tuo apposito codice QR.

Infine, le carte di debito associate al conto Premium, hanno un design appositamente studiato in tre diversi colori: grey, silver e gold rose. Il conto Premium ha un costo mensile di 7,99 euro.

Revolut Metal

Revolut Metal è l’ultimo arrivato fra i pacchetti offerti, ed è quello più completo. Oltre ai servizi compresi nel conto Premium, la versione metal offre molto di più. A partire da una carta di debito Mastercard, creata con uno speciale design, caratterizzato da una lastra di metallo che ne rappresenta l’essenza di solidità trasmesso dal possesso di questa carta.

Fra i servizi offerti, l’estensione dei prelievi mensili gratuiti fino a 600 euro, esattamente il triplo rispetto alla versione standard. Con Revolut Metal inoltre, hai i privilegi di un servizio di concierge disponibile 24/7, che ti permetterà, nei tuoi viaggi, di poter usufruire della comodità di un’assistenza completa legata alle proprie necessità durante l’intero soggiorno.

In aggiunta poi alla garanzia assicurativa viaggi, offerta dalla versione Premium, con Metal avrai tutta la sicurezza di una polizza medica da attivare, in caso di necessità, durante i propri viaggi.

Infine, le caratteristiche avanzate di Revolut metal, offrono un sistema di cashback molto interessante. Riceverai un rimborso dello 0,1% degli acquisti effettuati con la tua carta, e fino all’1% per tutti gli acquisti effettuati all’estero. Una formula che, indirettamente, oltre ad offrire i vantaggi dei sistemi di cashback, compensa i maggiori costi che si sostengono per aderire alla versione Metal.

Conti business

Revolut ha previsto delle soluzioni appositamente studiate per le aziende, con un conto business che offre una serie di servizi che pensa alle esigenze delle aziende non solo in termini di servizi di pagamento, ma anche di integrazione con i software aziendali.

Revolut for business, permette di effettuare trasferimenti di valuta estera in modo istantaneo e gratuito. Potrai valorizzare l’importanza della rapidità dei pagamenti, incentivando l’adesione a Revolut for business di clienti e fornitori.

Una volta infatti, che riuscirai a creare un network con i tuoi partner professionali, sarai in grado di garantire l’istantaneità dei pagamenti sia in entrata che in uscita, bypassando così i disguidi derivanti dai ritardi nei pagamenti dei tuoi clienti e, allo stesso tempo, aumentando l’efficienza dei tuoi servizi di pagamento in uscita.

Inoltre, potrai collegare al tuo conto business, diverse carte di debito prepagate da distribuire ai dipendenti, in modo da tenere sotto controllo le loro spese e, allo stesso tempo, garantirgli la massima autonomia.

L’alternativa a delle carte ricaricabili infatti, sarebbe quella di dare una carta di credito aziendale, con i rischi però, derivanti da un aumento delle spese senza controllo ovvero dall’onere in capo ai propri collaboratori, ad anticipare le spese con la conseguenza di dover sostenere poi le lungaggini legate alle rendicontazioni.

In aggiunta a questa tipologia di servizi, Revolut for business, offre infine una soluzione software pensata per le aziende, che permette di integrare Revolut con i sistemi di software aziendali e le principali app di contabilità.

Revolut e criptovalute

Revolut, nelle versioni Premium e Petal, permette di convertire il proprio denaro in criptovalute, in modo istantaneo e senza alcun costo. Questo significa non solo poter alimentare il proprio portafoglio personale in criptovalute, ma anche di poter effettuare dei pagamenti utilizzando una o più delle criptomonete presenti.

Carta Revolut
Carta Revolut

ATTENZIONE: Se volete ricevere 5 euro al primo pagamento con un conto Revolut utilizzate questo link Revolut per iscrivervi! Specifichiamo che la redazione guadagna una piccola quota dalla vostra iscrizione, versata direttamente dalla banca quindi per voi è gratuita!

Fonte revolut
via revolut

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.