N26: caratteristiche, costi e vantaggi.

Tutto su N26: carta, conti correnti, costi e caratteristiche

0 67

Per conoscere come attivare un conto corrente N26, limiti e servizi collegati, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo. Una guida completa per entrare nel mondo di N26: come funziona, le procedure di attivazione e di assistenza.

Avrai la possibilità di approfondire ogni aspetto relativo a N26: login, come ricaricare il conto e dove poter utilizzare le carte per effettuare il pagamenti.

ATTENZIONE: Se volete un conto N26 gratuito per fantastici vantaggi utilizzate questo link N26 per iscrivervi con il CODICE INVITO danieleb4878! Specifichiamo che la redazione guadagna una piccola quota dalla vostra iscrizione, versata direttamente da N26 quindi per voi è gratuita!

N26 cos’è

N26, carta e conto corrente, è la linea completa di strumenti bancari rivolta a privati e professionisti, per gestire il proprio denaro online, effettuare spese e realizzare innovative formule di risparmio personale.

Società finanziaria tedesca fondata nel 2012, N26 vanta oggi 1,5 milioni di clienti e opera in ben 46 Paesi.

Si tratta di una vera e propria banca online con il valore aggiunto di un’offerta di servizi e funzionalità pensate appositamente per ottimizzare costi fissi, tempo ed efficienza e che sono ritagliati in maniera specifica, per coloro che privilegiano l’operatività on line rispetto alle formule proposte dalle banche tradizionali.

N26: bonifici e tutto quello che serve per operare a 360 gradi. I vantaggi di usare N26

Con N26 hai a disposizione un conto corrente completo di tutte le funzionalità di base offerte da un conto tradizionale.

Puoi effettuare bonifici nazionali ed esteri. Ricevere accrediti, addebiti e domiciliazioni.

Grazie alle carte N26 collegate al conto, puoi effettuare prelievi illimitati e gratuiti presso tutti gli sportelli atm.

N26 però, va oltre un normale conto corrente, e le sue formule sono in grado di soddisfare esigenze e differenti aspettative di uso quotidiano.

Cosa occorre per richiedere N26 carta

Ottenere una carta N26 è molto semplice. È sufficiente collegarsi al sito web www.n26.it e aprire un conto corrente in pochi minuti.

N26 significa massima libertà nella gestione del denaro, perché la sua tecnologia consente di accedere a tutte le funzioni collegate al conto in qualsiasi momento. La piena fruibilità del conto dal proprio smartphone, via browser o app, permette di monitorare e controllare il saldo, lista movimenti, estratto conto e pagamenti.

Non solo. Con N26 puoi attivare una funzione che consente una classificazione automatica della tipologia di spese effettuate. Significa avere cioè, la possibilità di monitorare il proprio budget mensile conoscendo l’impatto di ogni tipologia di spesa – casa, tempo libero, viaggi ad esempio – sul proprio bilancio personale.

E sempre nell’ottica di aumentare l’interazione fra conto e risparmio, N26 offre uno strumento di gestione del proprio risparmio in maniera completamente autonoma e tarata sui propri obiettivi.

Con N26 spaces sarai in grado di creare dei target personali – una vacanza o una cena al ristorante ad esempio – e di indirizzare le risorse per raggiungerli, direttamente dal tuo conto personale.

Tutti i conti correnti N26 offrono inoltre una carta di debito Mastercard, con tutti i vantaggi e i privilegi collegati ad uno dei principali circuiti di pagamento elettronici al mondo. Inoltre con N26, bonifici e ogni transazione effettuata sul tuo conto, saranno completamente sotto il tuo controllo in ogni momento. Grazie alla funzione push, riceverai infatti in tempo reale notifiche che ti avvertiranno di ogni movimento effettuato.

N26 è sicuro?

Gli standard di sicurezza sono molto elevati. Tutte le fasi di utilizzo di N26, login compreso, che può essere eseguito inserendo la propria impronta digitale, sono protetti da misure che tuteleranno l’integrità del tuo denaro e dei tuoi acquisti.

In più, avrai tutta la sicurezza offerta dal sistema di crittografia 3d secure collegato a Mastercard, per ricevere la massima protezione da utilizzi impropri o fraudolenti della propria carta.

N26: quante versioni disponibili?

N26 può essere scelta in quattro soluzioni: nella versione N26 base, N26 business, N26 metal, N26 black.

  • N26: conto corrente base

Per diventare titolare di un conto N26 bastano 8 minuti, seguendo le semplici istruzioni fornite sul sito internet e che prevedono l’inserimento dei propri dati.

Nonostante sia una versione gratuita,  offre numerose funzionalità e servizi, tra cui una carta di debito Mastercard, utilizzabile sia per effettuare pagamenti sia per i prelievi di contante e le principali funzioni di controllo, pagamenti e monitoraggio del proprio saldo, elencati nei paragrafi precedenti.

I prelievi di contante sono gratuiti in tutti gli sportelli atm che erogano valuta in Euro e il conto può essere ricaricato semplicemente attraverso un bonifico.

  • N26 conto business

È la versione del conto N26 pensata per chi vuole avere uno strumento dedicato esclusivamente alla propria attività professionale. È il conto ideale per i freelancer che hanno bisogno di un conto flessibile e agile al pari del proprio lavoro.

Fra i servizi offerti, oltre a quelli inclusi con il conto base, è presente un interessante sistema di cash back. Uno 0,1% di rimborso su tutti gli acquisti e le spese effettuate con la propria carta N26. I risparmi generati dal cash back verranno accreditati in automatico sul proprio conto ogni trimestre.

Inoltre, il conto N26 business, così come il conto base, è assolutamente gratuito: zero spese e nessun tipo di costo per le operazioni.

  • N26 carta black

È la carta N26 che offre una copertura assicurativa completa non solo sui propri acquisti ma anche sui propri viaggi.

Con N26 infatti, potrai godere di un rimborso delle spese mediche sostenute all’estero e delle spese eventuali, a seguito di ritardo aereo superiore alle 4 ore comprese quelle provocate dalla ritardata consegna dei bagagli.

La copertura assicurativa si estende inoltre a tutti i beni acquistati con la propria carta N26, sia in caso di rottura che di furto, compreso lo smartphone.

Ma i vantaggi di N26 black non si fermano qui. N26 black infatti offre la gratuità di tutti i prelievi, compresi quelli effettuati in valuta estera, consentendo così, di ottenere la massima libertà nell’utilizzo della carta quando ci si trova all’estero.

Il costo mensile di N26 black è di 9,90,euro.

  • N26 carta metal

Chi può richiedere N26 Metal? È il conto pensato per chi non si accontenta delle funzionalità e dei servizi offerti solitamente da un conto online.

Questa carta, che si caratterizza per un design accattivante reso tale dalla sua anima in acciaio, aggiunge alle normali funzioni di una carta di debito, una serie di privilegi per il titolare garantiti dalle partnership commerciali, che N26 ha stipulato con prestigiosi marchi dell’e-commerce, siti di viaggi on line e servizi pensati per i professionisti.

N26 metal offre inoltre un’assistenza dedicata h24 e sette giorni su sette, raggiungibile telefonicamente o via chat.

N26 metal, ha un costo mensile di 16,90 euro.

N26
Carta N26

ATTENZIONE: Se volete un conto N26 gratuito per fantastici vantaggi utilizzate questo link N26 per iscrivervi con il CODICE INVITO danieleb4878! Specifichiamo che la redazione guadagna una piccola quota dalla vostra iscrizione, versata direttamente da N26 quindi per voi è gratuita!

Fonte N26
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.