Nuova Patch per AC: Syndicate – Meno Bug e Jack lo Squartatore

0 521

Ubisoft ha appena rilasciato l’ennesima patch per Assassin’s Creed: Syndicate, che eliminerà diversi bug presenti nel gioco e che servirà per rendere utilizzabile il nuovo DLC rilasciato in concomitanza con la patch. Il DLC infatti consentirà di giocare a delle missioni esclusive che avranno come tema principale la mitica storia di Jack lo Squartatore. Per quei pochi che non lo conoscessero tutto quello che c’è da sapere è che nell’epoca della Londra Vittoriana vi fu un susseguirsi di strani omicidi, attribuiti appunto a questo fantomatico Jack, detto lo squartatore per la brutalità con la quale l’assassino si accaniva sulle vittime per ucciderle.

Esattamente come per tutte le altre leggende metropolitane, e non solo, non siamo in grado di definirla una stupidaggine senza prove concrete che lo dimostrino, quindi nessuno può dire esattamente con certezza che non sia mai esistito e né che aspetto abbia, in quanto si dice che non sia mai stato incarcerato né siano state trovate delle tracce riconducibili ad una persona precisa.

Tantissime storie di lì in avanti hanno preso spunto da questa leggenda e/o hanno inserito Jack lo squartatore all’interno della narrazione ed i videogiochi non sono stati da meno. L’ultimo gioco che in ordine di tempo ha inserito al suo interno questa leggenda è stato The Order 1886, ma se in quest’ultimo le vicende erano integrate nel gioco principale, su Assassin’s Creed Syndicate invece saranno, a quanto sembra, esterne alla storia e seguiranno un loro percorso indipendente. Il DLC non sarà però gratuito quindi bisognerà acquistarlo o avere una copia munita di Season Pass per poterlo giocare.

Quindi se avevate finito Syndicate e volevate un motivo per tornare a giocarci, beh, questo è un motivo più che valido! Quello che ci auguriamo è che il DLC sia all’altezza del resto del gioco che, nonostante le sue pecche, rimane sicuramente un titolo di tutto rispetto.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com