Rise of the Tomb Raider a gennaio su PC secondo Steam

0 362

Rise of the Tomb Raider, seguito dell’acclamato re-boot delle avventure di Lara Croft uscirà a gennaio su PC. Dopo varie apparizioni su noti rivenditori online questa volta, il nuovo episodio di Tomb Raider, fa capolino su Steam, la nota piattaforma Valve, che ne annuncia anch’essa l’arrivo in gennaio ma senza specificarne il giorno.

Né Crystal Dynamics né Square Enix hanno annunciato una data ufficiale per la versione PC di Rise of the Tomb Raider. Ufficialmente la versione PC dovrebbe uscire ad inizio 2016.

A inizio mese una comparsa sul sito di Amazon Francia ne dava l’uscita per il 29 gennaio 2016.

L’anno scorso c’è stata un po’ di confusione sull’effettiva uscita di Rise of the Tomb Raider su altre piattaforme oltre a Xbox 360 e Xbox One in quanto, venne annunciato come esclusiva Xbox. Più tardi il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, dichiarò che si trattava di una semplice esclusiva temporanea e che sarebbe uscito sulle altre piattaforme.

Per chi non lo sapesse, Rise of the Tomb Raider è un action-adventure in terza persona con elementi RPG. Nel gioco si interpreta Lara Croft, un’eroina in stile Indiana Jones, della quale si vivrà la storia dai suoi inizi (nel reboot del 2013) .

Il nuovo episodio delle avventure di Lara Croft uscirà anche su PS4!

Tomb Raider

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com