Il director del nuovo Mass Effect lascia Bioware

174

Mass Effect Andromeda, prequel del noto action-rpg spaziale con protagonista il comandante shepard, perde il suo senior development director Chris Wynn. Wynn lascia quindi il team di Bioware Montreal per fare ritorno negli Stati Uniti, annunciando il tutto tramite twitter.

Dichiara così che il team dietro il nuovo mass effect è il migliore col quale abbia mai lavorato e che si unirà alla comunità N7 nella trepidante attesa del nuovo episodio. Wynn lascia così Bioware senza particolari motivazioni.

Bioware ha rilasciato una dichiarazione a Game Informer riguardo la faccenda.

Chris è stato un grande membro del team“, dice un rappresentante Bioware al sito. “Vogliamo ringraziarlo per il suo contributo, e gli auguriamo il meglio per le sue prossime avventure. Lo sviluppo di Mass Effect Andromeda continuerà a gonfie vele negli studi di Montreal, Edmonton ed Austin.”

Stando al suo profilo LinkedIn, Wynn si è unito a Bioware nel luglio 2013 come senior development director. Prima di ciò ha lavorato in Electronic Arts (development director), Epic Games (senior producer), e Microsoft (lead producer).

Mass Effect Andromeda uscirà nell’autunno 2016, su PC, PS4, e Xbox One.

Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com