LG G5: caratteristiche e data di uscita

0 245

Il nuovo top di gamma del colosso di Seul, l’ LG G5, è stato oggetto finora di molti rumors, alcuni anche contraddittori tra di loro, quindi eccovi una ipotetica scheda tecnica del nuovo smartphone:

Come detto sopra, alcune informazioni sono contraddittorie tra di loro: ad esempio si era parlato di uno schermo da 5,6″, mentre una presunta scheda tecnica apparsa su Reddit mostra un 5,3″; alcune fonti avevano ipotizzato ben 4 Gb di RAM mentre nello screenshoot ne vengono mostrati meno di 3. Inoltre, precedenti rumors dotavano il G5 di una fotocamera posteriore da 21 megapixel, mentre adesso sembrano essere previste due fotocamere. Come sempre, questi dati sono da prendere con le pinze, in quanto le fonti non sono molto affidabili.

LG G5

Nonostante il G4 sia uscito da pochi mesi, sembra che il suo successore dovrà essere presentato a breve, si parla addirittura di febbraio, in occasione del Mobile World Congress, forse per contrastare l’uscita del Samsung Galaxy S7.

Avremo informazioni certe solo tra qualche mese, quindi queste fornite nell’articolo potrebbero essere smentite clamorosamente: attendiamo febbraio per saperne di più sull’ LG G5.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com