I nuovi Motorola Moto X e Moto G

0 111

Questo Martedì è stato trasmesso in livestream, direttamente dal sito di Motorola, il lancio dei nuovi Moto X e Moto G.

La conferenza ha avuto inizio 15 minuti dopo il lancio del Moto G in India e inizia dal Brasile, dove il Moto G è stato il numero uno tra i telefoni,  parlando di alcuni dati statistici alquanto interessanti, infatti, secondo gli analisti della Motorola, l’85% dei loro clienti è soddisfatta e non si è mai lamentata dei propri dispositivi.

Schermata-2015-07-28-alle-15.02.50-658x370

Per prima cosa Motorola inizia a parlare e riconosce l’importanza della fotocamera nei propri smartphone e dichiara che quelle dei nuovi modelli saranno le “prime della classe”.

Schermata-2015-07-28-alle-15.07.10-658x367

Dopo questa brevissima introduzione sulla fotocamera iniziano a parlare dei tre nuovi telefoni iniziando dal Moto X Play.
Questo nuovo smartphone, che esteticamente sembra rimanere identico al suo predecessore, viene reso più elegante con l’aggiunta di alcuni dettagli, riguardo le caratteristiche hardware non è stato dichiarato nulla lasciando intendere che resteranno pressoché identiche.

motorola-moto-x-playSuccessivamente viene annunciato il Moto X Style, il Moto X più potente che mai ma con lo stesso identico design dei predecessori, le differenze sono nello schermo che ha una diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione full HD, fotocamera posteriore da 21MegaPixel e anteriore da 5MegaPixel e una batteria pari a 3630mAh.

motorola-moto-g-2015E per ultimo, ma non per questo meno importante, si parla del Moto G 2015, il meno potente ma sicuramente con maggiori modifiche, la cui novità principale è l’impermeabilità. A livello hardware troviamo uno schermo da 5 Pollici da 720P di risoluzione, processore Qualcomm SD 410 con 1 o 2 Gb di ram, in base alla versione, connettività 4G, 2470mAh di batteria e una fotocamera posteriore da 13MegaPixel e F/2.0.

In fine viene annunciato che tutti i dispositivi avranno Android 5.1.1 Lollipop e potranno essere personalizzati esteticamente con Moto Maker.

motorola-moto-2015Il motorola Moto X Style sarà disponibile da settembre, il Moto X play dal prossimo mese e il Moto G da Oggi in 60 Paesi. Il prezzo ? Ancora un incognita ma secondo quanto dichiarato ci sarà un risparmio di circa 500 $ sui top di gamma concorrenti.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com