Sono trapelati ancora informazioni riguardanti il nuovo prodotto Meizu Pro 6, che ufficialmente conosceremo solo ad Aprile, ma che sta già facendo discutere la community per delle voci che portano a pensare, che dopo XPlay 5 di Vivo, il nuovo Meizu potrebbe avere 6 GB di RAM.
Non solo la RAM al centro delle attenzioni, questo nuovo smartphone cinese, sta facendo drizzare le orecchie a molti appassionati, in quanto potrebbe avere delle caratteristiche tecniche veramente interessanti.
A partire dal display, i rumors riferiscono che si possa trattare di uno schermo con doppia stondatura ai lati, proprio come samsung, e proprio come gli ultimi Galaxy S7 e S7 EDGE, il Meizu Pro 6 dovrebbe montare un processore Samsung Exynos 8890.
Sempre parlando di display, le dimensioni molto probabilmente saranno di 5,7″, con una risoluzione FULL HD 1920×1080 pixel, in più, avrebbe un audio Hi-Fi 3.0 e la tecnologia 3D Touch!
Due saranno molto probabilmente le versioni, da 128 GB con 6 GB di RAM la top di gamma, ed una versione con 64GB di storage e 4GB di RAM.
Il render riportato nell’articolo, è l’unico attualmente pervenuto, ma in ogni caso, seguiranno aggiornamenti!