Nuovo trailer per la versione PC di Death Stranding

0 40

505 Games e Kojima Productions hanno pubblicato un nuovo trailer e alcune immagini inedite della versione PC di Death Stranding.

Nel video vengono evidenziati i miglioramenti grafici rispetto alla versione PS4, già disponibile da qualche mese.
Death Stranding su PC godrà della tecnologia DLSS 2.0 di Nvidia, che migliorerà la resa delle immagini.
Il framerate sarà molto più elevato e ci sarà il supporto per gli schermi ultra wide. Inoltre il gioco garantirà anche una maggiore fedeltà visiva.

Le parole di Akio Sakamoto, il CTO di Kojima Production, sono state:
Death Stranding ha già la reputazione di essere visivamente spettacolare ma, grazie alla DLSS 2.0 di NVIDIA, il debutto sul PC sarà qualcosa di veramente speciale. Le performance che la tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA offre in DEATH STRANDING permettono ai giocatori di sbloccare il vasto potenziale grafico della piattaforma PC, attraverso l’aumento delle impostazioni grafiche e della risoluzione, permettendoci così di realizzare la visione che avevamo in mente per il gioco”.

Spicca il crossover con la serie Half-Life, difatti saranno  ben sei le missioni bonus, con relativi oggetti, ispirate al capolavoro di Valve.

Ricordiamo che la versione PC di Death Stranding uscirà il 14 luglio 2020 su Steam, su Epic Games Store e in formato fisico in tutti i migliori negozi che vendono videogiochi. Per sapere sapere i requisiti di sistema, cliccate qui.

 

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.